Se sei già titolare di una concessione per l’esercizio a distanza dei giochi pubblici, in regola con gli adempimenti nei confronti di ADM, e desideri ;attivare le Lotterie Online all’interno del tuo sito invia la richiesta.
Se invece hai già ottenuto l’autorizzazione alla vendita delle Lotterie con partecipazione a distanza da ADM, completa la procedura di integrazione in pochi semplici passi.
Di seguito i documenti necessari per completare la procedura di integrazione per la vendita con partecipazione a distanza dei Giochi Numerici a Quota Fissa (Gioco del Lotto, il 10eLotto ed il MillionDAY Online):
Sottoscrizione di un accordo in cui LottoItalia s.r.l autorizza il Punto Vendita a Distanza a svolgere l’attività di raccolta a distanza dei Giochi Numerici a Quota Fissa Online nel rispetto della normativa vigente in materia di esercizio e raccolta del gioco a distanza e dei provvedimenti in materia di Giochi Numerici a Quota Fissa Online.
Cosa fare:
Sottoscrizione del mandato per addebito diretto SEPA (metodo di pagamento elettronico automatico per i Paesi dell’Unione Europea) che permette a LOTTOITALIA S.r.l. di essere autorizzato dal Punto Vendita a Distanza all’addebito diretto, sul proprio conto corrente, degli importi dovuti previsti dall’accordo commerciale.
Cosa fare:
Entro 10 giorni successivi alla data di sottoscrizione del Contratto, sarà necessario costituire apposita garanzia a copertura degli obblighi derivanti dal contratto sotto forma di fideiussione bancaria (o assicurativa) rilasciata dal proprio istituto di credito (o a compagnia assicurativa) in favore del Concessionario dell'importo di 20.000,00 euro. In alternativa tale garanzia potrà essere costituita, con le stesse condizioni, sotto forma di deposito cauzionale.
Cosa fare in caso di fideiussione bancaria:
Cosa fare in caso di deposito cauzionale:
Contestualmente alla compilazione e sottoscrizione della documentazione richiesta, LottoItalia S.r.l invierà richiesta di integrazione tecnica al proprio reparto IT il quale guiderà il Punto Vendita a Distanza nel processo di configurazione tecnica con materiale a supporto e personale dedicato fino alla messa in produzione del verticale di gioco.
Di seguito i documenti necessari per completare la procedura di integrazione per la vendita con partecipazione a distanza delle Lotterie Istantanee Telematiche (Gratta e Vinci Online):
Sottoscrizione di un accordo in cui Lotterie Nazionali s.r.l autorizza il Punto Vendita a Distanza a svolgere l’attività di raccolta a distanza delle Lotterie Telematiche nel rispetto della normativa vigente in materia di esercizio e raccolta del gioco a distanza e dei provvedimenti in materia di Lotterie IstantaneeTelematiche.
Cosa fare:
Sottoscrizione del mandato per addebito diretto SEPA (metodo di pagamento elettronico automatico per i Paesi dell’Unione Europea) che permette a Lotterie Nazionali s.r.l. di essere autorizzato dal Punto Vendita a Distanza all’addebito diretto, sul proprio conto corrente, degli importi dovuti previsti dall’accordo commerciale.
Cosa fare:
Entro 20 giorni successivi alla data di sottoscrizione del Contratto, sarà necessario costituire apposita garanzia a copertura degli obblighi derivanti dal contratto sotto forma di fideiussione bancaria (o assicurativa) rilasciata dal proprio istituto di credito (o a compagnia assicurativa) in favore del Concessionario dell'importo di 10.000,00 euro. In alternativa tale garanzia potrà essere costituita, con le stesse condizioni, sotto forma di deposito cauzionale.
Cosa fare in caso di fideiussione bancaria:
Cosa fare in caso di deposito cauzionale:
Contestualmente alla compilazione e sottoscrizione della documentazione richiesta, Lotterie Nazionali s.r.l invierà richiesta di integrazione tecnica al proprio reparto IT il quale guiderà il Punto Vendita a Distanza nel processo di configurazione tecnica con materiale a supporto e personale dedicato fino alla messa in produzione del verticale di gioco.