Persone


Siamo persone innovative che fanno business in modo sostenibile.
Siamo alla ricerca dell’innovazione e dell’aggiornamento, con continui investimenti in ricerca e sviluppo, per creare un ambiente dinamico, creativo e tecnologico. Il nostro scopo è dare vita a prodotti originali e che anticipino le esigenze dei nostri clienti, sempre con lo sguardo rivolto alla sostenibilità e al supporto della nostra comunità.
Crediamo nelle persone e nella loro valorizzazione. Teniamo al benessere dei nostri dipendenti ma anche a quello dei nostri clienti. La trasparenza per noi è un valore fondamentale e siamo da sempre impegnati a promuovere il gioco responsabile.
Per sviluppare i nostri prodotti e servizi, abbiamo bisogno di persone con carriere ed esperienze diverse in tutti i nostri dipartimenti, tra i quali quelli di Information Technology, Product Development, Finance e Risorse Umane.

*fonte Report di Sostenibilità del 2019

WELFARE
Vogliamo sostenere le nostre persone nel raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa, anche attraverso il welfare aziendale.

Il Welfare IGT offre un’ampia scelta di benefit ai nostri dipendenti e alle loro famiglie, in grado di rispondere alle esigenze di tutti, da scegliere in maniera libera e flessibile, facendo affidamento su un maggior potere d’acquisto.

Si può utilizzare infatti il proprio credito Welfare per sostenere visite specialistiche o per coprire le spese scolastiche dei figli; per l’assistenza a familiari anziani o per il biglietto di un concerto; per voli, hotel e pacchetti vacanza.

DIVERSITÀ E INCLUSIONE
Crediamo nel valore della diversità e in quello dell’inclusione perché un team diversificato e inclusivo produce un impatto migliorativo a livello di performance, clima aziendale, motivazione e senso di appartenenza. Adottiamo una strategia inclusiva e attenta, che contribuisce a promuovere un ambiente di lavoro positivo, attirando talenti provenienti da altre realtà, trattenendo e sviluppando quelli già presenti in azienda. Favoriamo un contesto dinamico e produttivo, attraverso diversi programmi e iniziative locali e globali, come i percorsi di Mentoring e di Reverse Mentoring, che incoraggiano lo scambio di competenze cross generazionali.
In IGT abbiamo sottoscritto il manifesto di Valore D - Associazione di imprese che da oltre dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni del nostro Paese - partecipando attivamente ai loro percorsi Formativi e di Mentoring.
Inoltre, da qualche anno sono nati gruppi spontanei di dipendenti, i DIG, che supportano attivamente tematiche D&I attraverso iniziative ed eventi.

PROCESSO DI SELEZIONE
Il nostro processo di selezione si articola in cinque fasi:

Cerchiamo di rispettare tempistiche ragionevoli… il tempo è prezioso per tutti!

INTERNSHIP
Siamo interessati ai giovani talenti e ad accompagnarli nelle loro prime esperienze lavorative. Ci impegniamo affinché arricchiscano le loro competenze e accrescano le loro capacità, imparando sul campo. Chi inizia con un percorso formativo insieme a noi viene coinvolto da subito nel mondo IGT, per questo i nostri internship prevedono un trattamento remunerativo e benefit che riconoscono il valore dell’impegno quotidiano.

Per conoscere le nostre posizioni aperte clicca qui