Se il saldo non corrisponde perché nella tua lista movimenti sono presenti transazioni andate a buon finema per le quali cui non compare il numero di operazione e la data contabile, queste si riferiscono ad operazioni autorizzate che si consolideranno al massimo entro 2 giorni.
Se il saldo non corrisponde a fronte di transazioni negate o annullate, l’importo autorizzato rimarrà “prenotato” finché la banca emittente non riceve l’annullamento della transazione. In ogni caso l’importotornerà automaticamente disponibile sulla carta al massimo al 30 giorno dalla data di operazione.
Se invece riscontri nella tua lista movimenti transazioni da te non riconosciute e non autorizzate, devi contattare l’Assistenza Clienti e bloccare la carta prepagata:
LOTTOMATICARD PLUS
Per assistenza +39 06.89328*
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 21.30.
Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.30.
Non disponibile il giorno 25 dicembre
Per bloccare la carta PREPAGATA In caso di furto, smarrimento, appropriazione indebita, uso non autorizzato
Dall’Italia 800.68.98.48
Dall’estero +39 06.89328*
Attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
*Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il numero è raggiungibile dall’Italia e dall’estero. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico.
PAYPAL
Per assistenza +39 06.89329*
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 21.30.
Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 19.30.
Non disponibile il giorno 25 dicembre
Per bloccare la carta PREPAGATA In caso di furto, smarrimento, appropriazione indebita, uso non autorizzato
Dall’Italia 800.68.98.86
Dall’estero +39 06.89329*
Attivi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
*Chiamata a pagamento con tariffazione nazionale. Il numero è raggiungibile dall’Italia e dall’estero. Il costo dipende dalla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico.